Sede Centrale – Via Alessandro Nanni n.9

Registro Elettronico Docenti

Area di Accesso al Registro Elettronico

Cos'è

Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno.

 

A cosa serve

Questo servizio permette di gestire le attività scolastiche degli alunni, inserire compiti, circolari, valutazioni, giustificare assenze, gestire colloqui, e scrutini.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio occorre richiedere essere in possesso delle credenziali di accesso.

Servizio online

Per accedere al servizio Registro elettronico Docenti vai al link

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al servizio occorre richiedere essere in possesso delle credenziali di accesso.

Le credenziali per l’accesso vi sono state fornite dalla segreteria dell’istituto scolastico, qualora non le aveste ricevute siete pregati di contattare la stessa segreteria.

Tempi e scadenze

Il servizio non prevede scadenza

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di smarrimento delle credenziali di accesso, occorre recarsi presso gli uffici in orario di apertura al pubblico.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: